
Eventi Ricerca e viste Navigazione
Dicembre 2017
Golden Slumbers Acoustic Duo
Joseph Bruno:Chitarra e cori Emanuele Montesano:Voce Viaggio sonoro acustico (Eddie vedder, C.S.N.Y, Lou reed, Bob Dylan, Radio Head, Massive Attack, Bob Marley, David Bowie, Alice in Chains, P.F.M, Pino Daniele, Banda Bardò e tanti altri ancora)
Ulteriori informazioni »Giovanni di Donato – Live – 29 Dic
Il poeta che racconta la periferia. Scrittore e compositore, Giovanni Di Donato, pubblica il suo primo singolo “Tammurriata di periferia”. In questo brano, racconta Giovanni, “non parlo di quella periferia quasi osannata in alcune serie tv, ma di una periferia molto più dimenticata. C’è un verso nel quale mi ricollego a Carlo Levi e affermo che qui Gesù Cristo non è mai arrivato. Dunque parlo della periferia da Eboli in giù, quella della quale nessuno racconta, ma che è di una…
Ulteriori informazioni »Gennaio 2018
A Morning Thing
Composti da Gianmario Galano (chitarra acustica) e Albino cibelli (voce) gli A Morning Thing propongono un repertorio acustico selezionando brani da 60 anni di rock & roll in tutte le sue declinazioni.
Ulteriori informazioni »Febbraio 2018
San Valentino
Le festa dell’amore è alle porte e come ogni anno tutto intorno a noi si colora di rosso e si riempie di cuori . Ma dato che "l'amore non è fatto solo di baci e carezze", abbiamo pensato ad una cena speciale per gli innamorati! Voi pensate al cuore, noi a tutto il resto! Menu' "Panino Gourmet" 15 euro - Appetizer: Pizziddo broccoli, salsiccia e gocce di crema di peperone crusco I Segreti di Dianoi di Diano - Panino Gourmet: Lilo's…
Ulteriori informazioni »Scapestro Duo
- Fulvio Di Nocera, in arte Scapestro, nasce a Castellammare di Stabia (NA) nel 1978. Durante l’adolescenza si avvicina allo studio del basso elettrico, che lo porta negli anni successivi ad intraprendere esperienze live e in studio con diversi tra i più noti progetti napoletani e campani: tra questi Polina, Bisca, 24 Grana, Francesco Di Bella, Daniele Sepe, Pennelli di Vermeer, Songs for Ulan ed altri. Successivamente prosegue il suo percorso musicale dedicandosi allo studio del contrabbasso acustico, iniziando gli…
Ulteriori informazioni »Marzo 2018
Emanuele Montesano presenta ORIGINE unplugged
«“Origine” perché è l’inizio, spero, di un cammino da “solista”; la ricerca di una mia chiave di lettura musicale» Dopo le esperienze con Edèma, Orpheus e Aksak il cantante e compositore Emanuele Montesano dà il via alla propria carriera da solista con l’album “Origine”. Originario di Sapri (SA), nel Cilento, Emanuele Montesano vanta infatti una fervida carriera all’interno di varie formazioni che lo portano alla registrazione di due album (“L’assenza”, con gli Edèma, e “Blindmen still running for faith”, con…
Ulteriori informazioni »