STAY LILO
LiLo – Libero Locale è il luogo di incontro tra tradizioni locali, cucina e birra in un ambiente dove ogni elemento racconta una storia.
LiLo nasce dallo spirito di iniziativa di Daniel, Tony e Antonio, tre ragazzi di Sala Consilina, giovani ma con alle spalle già importanti esperienze imprenditoriali e nel campo della ristorazione.
Uno spazio che si fonda sulla tradizione, sulla stagionalità della cucina locale, sulla voglia di fare e su un approccio innovativo e originale.
Nel centro storico di Sala Consilina, LiLo punta ad essere il motore propulsore per il recupero delle bellezze e delle tradizioni locali.
LILO… SOFIA.
Cucina stagionale e prodotti locali. LiLo punta sulla freschezza dei propri piatti e sul km 0 per offrire ai clienti esperienze culinarie nel segno della tradizione, ma condite da un tocco innovativo. Il locale dispone di una vasta offerta di birre artigianali, segno della comune passione dei fondatori.
Tradizione e innovazione. LiLo sorge nel cuore di Sala Consilina, in piazza Umberto I sulla salita Guerrazzi. Recuperando gli interni di uno storico locale commerciale dell’antico borgo, Daniel, Tony e Antonio puntano a ridare vita alla piazza con un approccio giovane e innovativo.
Riciclo e riutilizzo. LiLo ha uno stile tutto suo in cui ogni elemento di arredo è stato selezionato con attenzione affinché possa raccontare agli ospiti una storia. Oggetti che vivono una seconda vita, come le bici d’epoca, una passione che accomuna i fondatori.